Dove siamo

News

Ischia news ed eventi, calendario degli eventi sull'isola d'ischia, informazioni turistiche notizie dall'isola d'Ischia
  1. Il Sindaco di Ischia Enzo Ferrandino ha varato due importanti ordinanze che regolano il divertimento notturno nel Comune di Ischia. Valide per tutto il mese di agosto disciplineranno le attività della movida di concerto con l’operato delle Forze dell’ordine.

  2. Si è tenuto questa mattina in Comune un tavolo tecnico per discutere della questione depurazione: insieme ai tecnici dei comuni di Ischia e Barano e all'ingegnere Trani dell'Evi, il rup geom. Vincenzo Trinchillo e gli ingegneri Paola Bongivenga e Tonio Cozzolino.

  3. La storica cappella che custodisce il Cristo velato accoglie nuovamente i visitatori e il pavimento labirintico settecentesco diventa fonte d’ispirazione per la realizzazione degli uffici ideati dall’architetto e designer Marita Francescon

  4. Verrà presentato domattina il progetto di completamento del depuratore in zona San Pietro.

  5. Lungo via Antonio Sogliuzzo gli operai della manutenzione stanno provvedendo a chiudere le aiuole dove erano situati dei pini tagliati e a mettere in sicurezza alcuni tratti del marciapiede che, soprattutto di sera, rischiavano di diventare pericolosi.

  6. Valida alternativa ai trasporti via terra: dal 28 luglio quattro corse a/r e due supplementari nei week end

  7. Il 4 agosto 2020, a partire dalle 21, nell'incantevole scenario di Villa Piromallo a Panza trascorreremo insieme una splendida serata sotto le stelle accompagnati da ottima musica preceduta da un divino rinfresco.

  8. Nel giorno di Sant'Anna, Protettrice delle partorienti, l'Amministrazione ufficializza una novità presente sulle spiagge libere del Comune d'Ischia.

  9. Dopo alcuni giorni di contatti con il Comando di bordo ecco la conferma ufficiale. Domenica 26 luglio 2020, in quella che per Ischia rappresenta tradizionalmente la notte più emozionante e attesa di tutto l'anno, l'Amerigo Vespucci - la nave più bella del mondo - saluterà le coste della nostra isola.

  10. Ritorna a Ischia, l’isola che gli diede i natali, e a Procida, Giovanni XXIII l’antipapa.

INDIRIZZO

Via Cava di Mare, 10
80070 Serrara Fontana

Newsletter

Registrati alla newsletter
Accetto la Privacy e Termini di Utilizzo

 Logo free wifi zone