Dove siamo

News

Ischia news ed eventi, calendario degli eventi sull'isola d'ischia, informazioni turistiche notizie dall'isola d'Ischia
  1. Due attori, due registi, due generazioni di cinema italiano, due carriere a cui viene dato il giusto riconoscimento.

  2. Da giovedi 20 Giugno al via anche la stagione sinfonica 2019 con i concerti serali, ogni giovedi fino al 25 Luglio, ospitati nella splendida cornice del Teatro Greco.

  3. Il giorno 27 giugno 2019 verrà inaugurata la Casa di Matteo Bacoli, in via Miseno 37/b.

  4. Alilauro Spa informa l’utenza che in occasione della Festa di San Vito, come da nota regionale, le corse Alilauro subiranno alcune seguenti modifiche per la giornata di sabato 15 giugno.

  5. Il 21 giugno si celebra la Giornata Mondiale dello Yoga sul sagrato della Chiesa del Soccorso.

  6. A Ischia, da venerdì 14 a domenica 16 giugno: una bracciata per la vita che promuove, tra emozioni e bellezza dei luoghi, il valore della subacquea e delle attività natatorie per le persone con disabilità.

  7. Un giro del mondo tra anteprime mondiali, europee e italiane, alla ricerca di storie d'identità, appartenenza, bellezza e ispirazione.Una finestra sulla Storia, sul presente e sul futuro

  8. L’evento con Adriana Pannitteri, giornalista Rai, e l’italianista Stella Fanelli, sabato 15 giugno alle ore 19:30

  9. Si informa la Gentile Clientela che a seguito dell’Ordinanza n. 230/2019 del Comandante della Polizia Municipale del Comune di Casamicciola Terme emessa per consentire lo svolgimento della manifestazione religiosa in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova, nei giorni 11, 12 e 13 giugno 2019 i percorsi delle Linee 3 e 4 saranno i seguenti:

  10. Domenica mattina 9 giugno a Napoli si è svolta la seconda edizione di “Corri contro la violenza”: manifestazione podistica organizzata dal movimento “Artur” ( Associazione ARTUR é un acronimo di Adulti Responsabili per un Territorio Unito contro il Rischio), quest’anno in sostegno di Manuel Bortuzzo ,il nuotatore che a Roma ha perso l'uso delle gambe e la piccola Noemi, rimasta gravemente ferita durante un regolamento di conti.

INDIRIZZO

Via Cava di Mare, 10
80070 Serrara Fontana

Newsletter

Registrati alla newsletter
Accetto la Privacy e Termini di Utilizzo

 Logo free wifi zone